Ultimenotizie

QUESTIONARIO - INCONTRO COMUNITÀ ENERGETICA RINNOVABILE COMUNALE

QUESTIONARIO - INCONTRO COMUNITÀ ENERGETICA RINNOVABILE COMUNALE

Lo scorso 3 Aprile 2024 si è svolto presso la Casa della Cultura un incontro informativo sulle Comunità Energetiche Rinnovabili. L'iniziativa rientra nell'ambito delle attività necessarie per la definizione dello studio di fattibilità per realizzare una CER comunale nel territorio di Aquilonia. Compila il questionario di valutazione e richiedi le informazioni di cui hai bisogno.

Le notizie

Il messaggio di ringraziamento e gli auguri del Sindaco del Comune di Aquilonia al Prefetto di Avellino Paola Spena che si appresta a lasciare l’ufficio territoriale di governo irpino.

Le notizie

Intervento del Sindaco Caputo in occasione del funerale di Don Angelo Colicchio - 17 Aprile 2024.   In occasione delle esequie di Don Angelo Colicchio, parroco emerito di Santa Maria Maggiore di Aquilonia, tenutesi presso la Chiesa della Stella del Mattino di Vallata (AV), il Sindaco Antonio Caputo è intervenuto con una sua riflessione sul compianto parroco.