AVVISO PUBBLICO - SERVIZIO LAMPADE VOTIVE
Si comunica che con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 20 del 16/10/2024 il Comune di Aquilonia ha assunto la gestione diretta del servizio di distribuzione della illuminazione votiva nel cimitero comunale, a far data dal 01/01/2025.
Per l’effetto, il pagamento per la lampada votiva cimiteriale, a partire dall’annualità 2025, dovrà essere effettuato esclusivamente al Comune di Aquilonia mediante il circuito di pagamento PagoPA.
Il canone per ciascuna luce votiva per l’anno 2025 è di € 12,00.
Per l’utilizzo del servizio, a partire dal mese di gennaio 2025, gli utenti dovranno indirizzare apposite domande su modelli predisposti dall’ufficio che saranno anche pubblicati sul sito istituzionale dell’Ente nella sezione “Amministrazione trasparente” – “Servizi erogati” – “Servizi in rete”.
Pertanto, i cittadini che intendono attivare nuovi allacci o confermare i precedenti allacci delle lampade votive per l’anno 2025 possono recarsi, muniti del documento di riconoscimento, presso il Municipio di Aquilonia, Martedì, Giovedì e Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 al fine di:
- depositare domanda di attivazione/conferma del servizio per l’anno 2025;
- ottenere il bollettino di pagamento PagoPA per procedere al pagamento del canone 2025.
Coloro che sono residenti all’estero, o coloro che non possono recarsi presso gli uffici comunali, possono procedere a scaricare il modulo dal sito ufficiale del Comune di Aquilonia, al seguente link:
https://www.comune.aquilonia.av.it/index.php?action=index&p=10272,
compilarlo ed inoltrarlo all’indirizzo:
e-mail: servizicimiteriali@comune.aquilonia.av.it
PEC: protocollo.aquilonia@asmepec.it
I pagamenti relativi all’anno 2025 devono essere effettuati al Comune di Aquilonia entro e non oltre il 30 giugno 2025, con le modalità innanzi indicate.